Chi siamo

L'azienda

La Co.ma.p. Sud., costituita nel 1985 per volontà di un gruppo di validi imprenditori, è il frutto di una scelta coraggiosa, premiata da un successo fortemente legato all'innovazione tecnologica e alla ricerca di clienti importanti.

La Co.ma.p. Sud si è sviluppata attraverso tre fasi fondamentali.

All'inizio la Società ha operato in un piccolo stabilimento che ben presto divenne insufficiente a causa della rapida crescita. In una seconda fase la Co.ma.p. Sud si è trasferita in un nuovo stabilimento di circa 7000 metri quadri coperti, realizzato su di un'area di 16000 metri quadri situato nel comune di Carinaro (CE).

La terza fase è avvenuta nel 2005 con un notevole incremento dei reparti di stampaggio e dei magazzini.comap stampaggio ad iniezione

La Direzione dell'azienda è sempre stata affidata al Presidente del CDA sig. Raffaele Laezza, il quale, grazie alla sua esperienza pluriennale nella gestione aziendale, guida e coordina con competenza le varie funzioni aziendali, garantendo efficacia ed efficienza nel perseguimento della missione d'impresa e nella soddisfazione delle aspettative dei clienti.

La Co.ma.p. Sud riconosce che la formazione è la via per far crescere i dipendenti, migliorare la produttività e la qualità del lavoro, accrescendo la fedeltà dei collaboratori, e migliorando l'organizzazione per raggiungere piĆ¹ brillanti risultati. La sala formazione adiacente agli uffici è in grado di ospitare 30 persone, ed è attrezzata per consentire la formazione anche attraverso l'utilizzo di moderne tecnologie multimediali.