Cosa facciamo

La CO.MA.P. Sud srl opera dal 1985 nello stampaggio ad iniezione di materie plastiche.

Il plant occupa una superficie di circa 7.500 mq coperti su un’area di circa 16.000 mq., con un layout che sfrutta razionalmente tutti gli spazi produttivi.

La CO.MA.P Sud - col suo operato e impegno - vuole raggiungere standard produttivi e qualitativi elevati nello stampaggio di materie plastiche.

Obiettivo primario della CO.MA.P Sud è quello di diventare leader nella produzione di componenti tecnici in materiale plastico.

Il raggiungimento della mission passa attraverso lo sviluppo e la crescita aziendale, investendo nelle tecnologie e nel continous improvement aziendale e delle risorse .

Il know-how acquisito in 30 anni di attività consente alla CO.MA.P Sud di partecipare a tutte le fasi che accompagnano il cliente nella realizzazione dei componenti.

Il processo produttivo si avvale di personale qualificato con un elevato know-how

I macchinari e le tecnologie sono all'avanguardia: stampaggio assistito a gas (gas moulding), sistema di alimentazione materie prime centralizzato, deumidificatori di ultima generazione Ogni pressa dispone di un proprio sistema automatizzato per lo scarico automatico dei componenti.

Il parco macchine è composto da 31 presse per lo stampaggio ad iniezione che partono da una forza di chiusura 60 tonn. sino ad arrivare a 1300 tonn., con una capacità produttiva complessiva di circa 20.000 tonnellate L’organico aziendale è composto da circa 60 unità