Gli inizi
La Co.ma.p. Sud. S.r.l. è un'azienda costituita nel 1985 per volontà di un gruppo di validi imprenditori, è il frutto di una scelta coraggiosa, premiata da un successo fortemente legato all'innovazione tecnologica e alla ricerca di clienti importanti e si occupa dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche.
La Co.ma.p. Sud si è sviluppato attraverso tre fasi fondamentali.
All'inizio la Società ha operato in un piccolo stabilimento che ben presto divenne insufficiente a causa della rapida crescita grazie all'acquisizione di nuove commesse e al potenziamento del parco presse.
La crescita
In una seconda fase la Co.ma.p. Sud si è trasferita in un nuovo stabilimento di circa 7000 metri quadri coperti, realizzato su di un'area di 16000 metri quadri situato nel comune di Carinaro (CE).
Questo stabilimento ci ha permesso di organizzare al meglio tutte le fasi della produzione, dalla progettazione fino alla gestione logistica del prodotto finito.
Il consolidamento
La terza fase è avvenuta nel 2005 con un notevole incremento dei reparti di stampaggio e dei magazzini.
La Direzione dell'azienda è sempre stata affidata al Presidente del CDA sig.
Raffaele Laezza, il quale, grazie alla sua esperienza pluriennale nella gestione aziendale, guida e coordina con competenza le varie funzioni aziendali, garantendo efficacia ed efficienza nel perseguimento della missione d'impresa e nella soddisfazione delle aspettative dei clienti.
La Co.ma.p. Sud riconosce che la formazione è la via per far crescere i dipendenti, migliorare la produttività e la qualità del lavoro, accrescendo la fedeltà dei collaboratori, e migliorando l'organizzazione per raggiungere più brillanti risultati. La sala formazione adiacente agli uffici è in grado di ospitare 30 persone, ed è attrezzata per consentire la formazione anche attraverso l'utilizzo di moderne tecnologie multimediali.