La struttura e le presse del nostro stabilimento di Carinaro (CE)

La struttura


La CO.MA.P. Sud srl opera dal 1985 nello stampaggio ad iniezione di materie plastiche.
Lo stabilimento attualmente occupa una superficie di circa 7.500 mq coperti su un'area di circa 16.000 mq., con un layout e caratteristiche che sfrutta razionalmente tutti gli spazi produttivi.
Il nostro nuovo stabilimento è stato progettato per ottimizzare tutti i flussi di lavoro, dalla progettazione alla logistica.
La CO.MA.P Sud - col suo operato e impegno - vuole raggiungere standard produttivi e qualitativi elevati nello stampaggio di materie plastiche. Obiettivo primario della CO.MA.P Sud è quello di diventare leader nella produzione di componenti tecnici in materiale plastico.
Il raggiungimento della mission passa attraverso lo sviluppo e la crescita aziendale, investendo nelle tecnologie e nel continous improvement aziendale e delle risorse . Il know-how acquisito in 30 anni di attività consente alla CO.MA.P Sud di partecipare a tutte le fasi che accompagnano il cliente nella realizzazione dei componenti.
Il processo produttivo si avvale di personale qualificato con un elevato know-how I macchinari e le tecnologie sono all'avanguardia: stampaggio assistito a gas (gas moulding), sistema di alimentazione materie prime centralizzato, deumidificatori di ultima generazione.

Le presse


Ogni pressa dispone di un proprio sistema automatizzato per lo scarico automatico dei componenti. Il parco macchine è composto da 31 presse per lo stampaggio ad iniezione che partono da una forza di chiusura 60 tonn. sino ad arrivare a 2200 tonn., con una capacità produttiva complessiva di circa 20.000 tonnellate. L'organico aziendale attualmente è composto da circa 60 unità

Co.Ma.P. Sud S.r.l

Componenti materie plastiche.

Agglomerato Industriale Aversa Nord 81032, Carinaro (Ce) Italia

Contattaci

Tel +39 081-8911706

Fax  +39 081-8911444

info@comapsud.it